ROMA, 28 LUGLIOIvan Piris è “ufficialmente” un giocatore della Roma. Il francese firmerà un contratto biennale a 400 mila euro a stagione. Marco Borriello è stato inserito dal ds Sabatini nella lista dei partenti: oggi è previsto un incontro tra gli agenti dell’attaccante partenopeo e Capozzuca del Genoa. Borriello potrebbe colmare il vuoto lasciato al Grifone dall’argentino Palacio

Astori – Davide Astori, il centrale del Cagliari inseguito da mezza Serie A, è entrato nel mirino della Roma. La società capitolina proporrà a Cellino l’ormai famigerata ‘Formula Destro’: prestito oneroso, riscatto fissato e contropartite incluse. La Roma dovrà vincere la concorrenza dello Spartak Mosca pronto a sborsare 15 milioni di euro cash. L’alternativa ad Astori potrebbe essere Dejan Lovren, titanico centrale dell’Olympique Marsiglia. Esose le richieste del club transalpino:20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del giocatore, legato al Marsiglia da un contratto fino a giugno 2016.

Julio Cesar – Sfuma la pista che porterebbe al numero uno brasiliano. Gli agenti di Julio Cesar sono a Milano per la rescissione del contratto: poi prenderanno il primo volo per Londra dove incontreranno gli emissari dell’Arsenal.

[smartads]Balzaretti – La Roma resta in standby per l’esterno della Nazionale. Secondo le ultime notizie provenienti dall’Addaura Federico Balzaretti sarebbe vicinissimo ad un accordo con il Napoli.

Red. Sport