NAPOLI, 28 LUGLIO – Missione Balzaretti. E’ scattato il pressing asfissiante del tandem DeLa-Mazzarri per portare al Napoli l’esterno della Nazionale Federico Balzaretti. L’apertura di Maurizio Zamparini all’amico De Laurentiis potrebbe facilitare il trasferimento sotto il Vesuvio dell’esterno rosanero. Il Napoli dovrà però anticipare i tempi per evitare le allettanti controproposte di Milan e Roma. L’arrivo di Balzaretti potrebbe liberare il colombiano Zuniga, nuovo obiettivo del Milan di Max Allegri.

Nella trattativa per il passaggio di Zuniga al Milan potrebbe rientrare clamorosamente uno dei bidoni del vecchio mercato, ovvero Taiwo.

Pepito Rossi – Federico Pastorello avrebbe offerto al Napoli Giuseppe Rossi: 11 milioni di euro il prezzo del cartellino per il fuoriclasse del Villareal, reduce da una delicata operazione al crociato sinistro

[smartads]

Gargano – La Fiorentina ha chiesto il prestito secco del Mota Gargano, ma il Napoli ha risposto seccamente no. L’ostruzionismo nella trattativa è dovuto all’inserimento del team inglese del Wigan. Il procuratore Lucci inconterà nei prossimi giorni anche alcuni emissari della Juventus pronti ad entrare nella trattativa.

Red. Sport