TORINO, 28 LUGLIO – Ultimatum viola a Steven Jovetic. Andrea Della Valle ha dichiarato alla Nazione che entro il 31 luglio il talento montenegrino ed il suo agente dovranno uscire alla scoperto: sposare pubblicamente il progetto Fiorentina di Vincenzo Montella oppure dichiarare apertamente la volontà di trasferirsi alla Juventus di Conte .

Paul Labile Pogba ha sostenuto ieri le visite mediche. Il 19enne centrocampista francese, che si è presentato con un’acconciatura stile Balotelli, è pronto finalmente per la firma sul contratto bianconero.

Andrea Ranocchia – La probabile squalifica di Leonardo Bonucci, indagato per illecito sportivo nell’inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, ha costretto Beppe Marotta ad intavolare trattative lampo per un difensore centrale. Oltre a Bruno Alves e Bocchetti, nelle ultime ore si è fatto il nome di Andrea Ranocchia. L’ipotesi al momento è di fantamercato, visto che il difensore nerazzurro potrebbe essere rivalutato dalla cura Stramaccioni

[smartads]

Giorni decisivi per il futuro di Pazienza. Ieri si è tenuto un nuovo briefing tra Juventus e Torino: l’esito è stato positivo e le due società torinesi sarebbero vicine ad un accordo

Lo scambio Pazzini-Quagliarella sembra destinato al tramonto: fonti vicine a Palazzo Saras parlano di una chiusura definitiva dell’Inter alla trattativa dopo l’offerta misera del club Campione d’Italia.

Red. Sport