ROMA, 25 LUGLIO – Concorrenza agguerita per Witsel, talentuoso centrocampista belga del Benfica inserito da Zeman nel listino degli acquisti. Il prezzo del cartellino è stato fissata dal club lusitano a 40 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal ds Sabatini. L’ingaggio del giocatore è reso ulteriormente difficile dall’interesse delle top class della Premier League (Chelsea e Manchester United).

Mattia Destro ha lasciato oggi il ritiro del Siena. Fissate per domani le visite mediche con la Roma e la presentazione ufficiale alla stampa.

[smartads]

Un altro grecoVasilis Torosidis, difensore esterno classe ’85, potrebbe rientrare nella trattativa che porterà Leandro Greco all’Olympiacos,
Giocatore duttile, adattabile anche come mediano di interdizione, in passato è stato ad un passo dal vestire la maglia del Manchester United.

Capitolo CessioniOkaka e Alejandro Rosi vestiranno la maglia del Parma nella prossima stagione: per il primo passaggio a titolo definitivo, mentre per l’italo-argentino prestito con diritto di riscatto.
Matteo Brighi è ad un passo dal Torino.

MR