MILANO, 25 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Il passaggio di Mattia Destro alla Roma apre le porte di Vinovo a Giampaolo Pazzini. L’Inter ha chiesto 12 milioni di euro alla società di corso Vittorio Emanuele, ma la trattativa
potrebbe andare in porto inserende come pedina di scambio Fabio Quagliarella.

Questione top player – Beppe Marotta non si pone limiti e sta sondando il campo a 360°. Restano vive le piste che portano a Robin Van Persie e Jovetic (secondo indiscrezioni raccolte a Firenze avrebbe già firmato un contratto quadriennale con la Juventus).
E’ di oggi la notizia di un contatto con il City per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe essere la prima alternativa al costoso Van Persie. Nei prossimi giorni Paratici volerà a Manchester per incontrare gli agenti dell’attaccante.

[smartads]

Andrea Poli – L’ex centrocampista nerazzurro si è aggregato ai compagni della Sampdoria in ritiro a Bardonecchia. Congelate al momento le trattative con la Juventus e la Fiorentina.
La nostra impressione è il giocatore troverà presto un accordo con Beppe Marotta, dopo il lungo corteggiamento delle ultime settimane. Alla Samp andranno cinque milioni di euro per il prezzo del cartellino.

Rene Ziegler – L’esterno bianconero, deluso dal mancato passaggio a titolo definitivo al Fenerbache, potrebbe restare nella rosa a disposizione di Conte per la prossima stagione.
L’ipotesi più concreta di mercato è la Lazio di Petkovic, grande estimatore del laterale elvetico.

MR