MILANO, 24 LUGLIOMattia Destro è un nuovo giocatore della Roma. Pochi minuti fa è stato raggiunto l’accordo tra la Roma, rappresentata ds Walter Sabatini e dall’ad Fenucci, e gli agenti dell’attaccante, Contratto e Vigorelli.

L’accordo è stato stipulato tra le parti all’interno di una lussuosa suite dell’Hotel Visconti, nel centro di Milano. Mattia Destro firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione, che salirà progressivamente a 2,1 milioni di euro.

Il D-Day finalmente è arrivato. Destro sarà sottoposto alle consuete visite mediche nella giornata di domani, mentre in tarda serata è prevista la firma del contratto e la presentazione alla stampa.

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI – Nella notte contatti telefonici ad oltranza fino alle 4, quando Destro ha detto finalmente sì alla Roma di Zeman. L’ex attaccante del Siena ha preferito la propria crescita personale nel progetto del Boemo ai contratti più alti offerti da Juventus e Inter. Mattia lascerà il ritiro del Siena nelle prossime ore, dopo aver salutato gli ormai ex compagni di squadra e tutto lo staff bianconero.

Sfumano così gli ultimi tentativi di Juventus e Inter di inserirsi nella trattativa che ha portato Destro nella capitale.

Red.