BOLOGNA, 21 MARZO – Collant e tacchi a spillo, immagini in bianco e nero, allusioni poco celate sono il condimento del nuovo lavoro della star americana.

[smartads]

Ritorna all’antico la signora e regina incontrastata del pop Madonna! La star americana non si stanca mai di far parlare di sé, nel bene e nel male, con il suo nuovo video intitolato ‘Girl Gone Wild’, secondo singolo estratto dall’ultimo album ‘MDNA’. Un provocatorio tuffo nel passato come soltanto da lei ci si può aspettare e sempre con la sua solita squisita classe. Circondata, incatenata, contesa e baciata da ballerini a torso nudo, che si lasciano trasportare da non celate tendenze ambigue e che indossano collant e calzano scarpe con tacchi vertiginosi, la sempre affascinante, sensuale e spregiudicata bionda cantante dimostra di non temere affatto la concorrenza delle nuove leve che il mercato musicale attuale propone. Decisamente da apprezzare la conclusione del video tutto da vedere.

Splendide immagini essenziali in bianco e nero grazie alla regia di Mert&Marcus, all’anagrafe Mert Alas e Marcus Piggott, due fra i più importanti fotografi di moda in voga al momento.

Domanda provocatoria. Ce la farà questo stupendo video ‘Girl Gone Wild’ a risollevare le sorti di un album che non è riuscito ad ottenere i risultati aspettati?

YouTube Preview Image

Francesco Amato
Redazione Stage