ROMA, 9 MARZO – Will Smith sarebbe gay. A dire il vero le voci circolano nell’ambiente dello show business da diversi anni, ma solo oggi questa notizia sembra essere confermata. Da chi? Naturalmente non dal diretto interessato, che dal canto suo ha a casa una moglie, Jada Pinkett e ben due figli.

Star Magazine“, intanto, questa mattina in America ha dedicato la copertina all’ex “Principe di Bel Air” in compagnia del presunto fidanzato segreto.

Una prima pagina che ha nuovamente riacceso i riflettori sull’identità sessuale dell’attore, da sempre molto chiacchierata.

L’amico “speciale” è Duane Martin, che campeggia sorridente ed abbracciato a Will nella copertina incriminata. I due sarebbero legati da diversi anni, essendo prima di tutto amici inseparabili.

Intanto la notizia ha sconcertato la moglie di Will Smith questa volta davvero arrivata al capolinea. Sembrerebbe pronta a chiedere il divorzio insieme alla moglie di Duane, Tisha Campbell.

In tutto questo trambusto mediatico i due diretti interessanti fanno orecchie da mercante. Ci sarà prossimamente il tanto atteso coming out?

Emanuele Ambrosio