ROMA, 05 FEBBRAIO (Speciale Sanremo 2012)- A dieci giorni dalla partenza della 62° edizione del Festival di Sanremo, un’altra bomba mediatica è pronta ad esplodere.

Superate quelle che volevano le canzoni in gara, rispettivamente di D’Alessio – Bertè e Civello a rischio squalifica dal Festival, la dipartita di Tamara Ecclestone e la polemica sul cachet milionario del super ospite Celentano, oggi dalla rete arriva una nuova presunta indiscrezione.

La super star Madonna sarebbe pronta a tornare nella città di fiori.

A dichiararlo la stessa postar, che tramite il sito online Sfilate.it fa sapere: ” Se mi vogliono sono qua. Oramai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel 1995 quando ho proposto dal vivo Take a Bow, sia nel ’98, quando ho cantato Frozen, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi bellissimi e credo sia giunta l’ora di tornare”.

[ad#Google Adsense]

Una notizia bomba che coincide con il ritorno sulle scene musicali di Miss Ciccone con il nuovo brano “Give Me All Your Luvin” uscito ieri in tutto il mondo.

La sua ospitata, a quanto pare, sembra un cosa fattibile, visto che la cantante parteciperebbe a cachet ridotto anche per lanciare da un palcoscenico come quello dell’Ariston il suo nuovo pezzo. Intanto, sempre dal portale Sfilate.it, arriva la notizia che Madonna avrebbe già contattato un personal trainer italiano, il vicentino Andrea Carollo.

Se Madonna dovesse essere confermata tra gli ospiti sarebbe sicuramente un altro grande colpo per Gianni Morandi e per il suo secondo Festival.

Non ci resta che attendere.

YouTube Preview Image

Emanuele Ambrosio