RIMINI, 19 GENNAIO – Dayana ha solo 5 anni ed è la più piccola della lunga lista di dispersi di quella nave maledetta che, urtando contro uno scoglio, ha cancellato per sempre il sorriso dai volti delle vittime e delle loro famiglie.

Dayana e il suo papà (Williams Arlotti, 36 anni) mancano all’appello; la fidanzata dell’uomo (Michela Maroncelli, 33 anni) – salvatasi salendo su una scialuppa di salvataggio – sostiene di averli visti cadere in mare in quella terribile notte in cui la paura e la disperazione hanno preso il sopravvento sulla ragione.

[ad#Juice 120 x 60][ad#Juice Overlay]

Tutto ciò, però, non basta a Susy Albertinimamma della bimba – che rivolge un appello disperato: “Potete dirci dove avete visto la bambina con il suo papà? Potete dirci un luogo preciso da dove poi è scomparsa?” e dai microfoni di Chi l’ha visto si rivolge ai sommozzatori dicendo: “Continuate a cercare  la mia bambina, portatemela a casa il prima possibile. Non fermatevi”.

È  la voce di una mamma disperata che attende speranzosa il ritorno di sua figlia per poterla riabbracciare, coccolare e adagiare nel suo caldo e sicuro lettino.

Anna Filannino