TORINO, 17 GENNAIO – Spunta un altro video che questa volta incastrerebbe il centrocampista juventino.

Chi la fa l’aspetti. È questo ciò che direbbero i tifosi napoletani agli eterni rivali della Juventus. Dopo il video di qualche giorno fa che ritrae il portiere partenopeo De Sanctis mentre si dispera stizzito al quarto gol della sua squadra, eccone spuntare un altro questa volta nei confronti del centrocampista bianconero Vidal.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Durante la partita Juventus-Cesana dello scorso 4 dicembre, finita 2-0 per la squadra di Conte, si vedrebbe il portiere romagnolo Rodriguez fare un cenno a Vidal poco prima del calcio di rigore che avrebbe portato la partita sul risultato definitivo. In effetti il portiere si tuffa nella direzione indicata, venendo puntualmente spiazzato dal tiro.

La società juventina ha immediatamente diramato un comunicato nel quale allontana da sé e dalla squadra qualsiasi tentativo di discredito, vista la non sufficienza delle prove; la Juventus Football Club agirà in ogni caso in sede legale per difendere la propria immagine e quella del suo giocatore. Al momento neanche la Procura ha aperto un’inchiesta a riguardo.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone