NAPOLI, 04 DICEMBRE – L’attaccante rossonero sarebbe un ottimo rinforzo in avanti; il centrocampista un valido sostituto.

Le possibilità di vedere Pippo Inzaghi con la maglia azzurra aumentano ogni giorno di più. L’attaccante piacentino, che non rientra più nei piani di Allegri, ha ancora tanta voglia di giocare nonostante le sue 38 primavere. E il Napoli potrebbe essere la squadra adatta visto anche il probabile passaggio del primo turno di Champions.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Super Pippo non vede l’ora di tornare in campo per poter dare ancora il suo contributo di bravura ed esperienza, doti che servono come il pane nelle competizioni che contano. Inoltre l’attaccante vuole riprendersi il primo posto nella speciale classifica dei bomber europei, attualmente occupato dall’avversario di sempre Raul.

Altri colpi di mercato si attendono alle pendici del Vesuvio: se per la difesa il nome che circola da tempo è quello di Chivu, per il centrocampo si fanno i nomi di Hallfredsson e Farfan. Il primo potrebbe giungere a Napoli già a gennaio, ma il secondo stuzzica di più le fantasie di Mazzarri. Il ventisettenne peruviano in forza allo Shalke 04 si inserirebbe perfettamente nello schema del Napoli come ala o come punta esterna. Comunque vada a Napoli saranno fuochi d’artificio.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone