TERAMO, 02 DICEMBRE Soltanto pochi giorni fa era stata comunicata la decisione della Cassazione, secondo la quale il caporalmaggiore deve rimanere nel carcere di Teramo, nel quale è rinchiuso dal 19 Luglio scorso. Salvatore Parolisi è stato accusato per l’omicidio della moglie, Melania Rea, trovata morte il 20 Aprile nel bosco di Ripe della Civitella (Teramo), dopo essere scomparsa il 18 Aprile, durante una gita con il marito e la piccola Vittoria. Secondo il Tribunale, il movente dell’omicidio sarebbe stata la pressione psicologica a cui il caporalmaggiore era sottoposto, a causa delle sue scappatelle e delle tante bugie raccontate alla moglie Melania Rea. + Tutte le notizie sul Caso Melania Rea

[ad#Google Adsense]

In quest’ orrenda vicenda compaiono nuove novità . Infatti, un video inedito è stato trasmesso ieri sera da Teleponte, un’emittente televisiva abruzzese, ha mandato in onda un video che mostra il corpo di Melania Rea poco dopo il ritrovamento.

Nelle immagini il corpo della donna è stato volutamente offuscato ma si può vedere la posizione del cadavere ed altri particolari che per il grande pubblico sono un’assoluta novità. Né gli inquirenti né la famiglia Rea erano a conoscenza dell’esistenza di questo video.

Si vede la sagoma della donna distesa a terra subito dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell’ordine nel bosco delle Casarmette a a Ripe di Civitella (Teramo).

Il video mostra una donna distesa supina a terra, seminuda, a poca distanza dal chiosco vicino al quale Melania è stata ritrovata. Si vedono i jeans abbassati e le scarpe da tennis ai piedi, gli stessi indumenti che la povera donna indossava durante la gita ad Ascoli con Parolisi e la figlia in mattinata.

I carabinieri hanno avviato un’indagine. L’ipotesi è che nella diffusione delle immagini esista la sussistenza di elementi di reato, nella fattispecie si tratterebbe di un delitto contro la pietà dei defunti. I magistrati per ora non hanno voluto confermare l’autenticità del video e hanno disposto il silenzio stampa.

YouTube Preview Image

Luana Scialanca

[ad#Google Adsense-1]