Matrimonio Sara Ventura

CERVIA, 1 GIU. – Nozze patinate lungo le spiagge dorate di Milano Marittima. Tutti i flash dei paparazzi erano puntati sul matrimonio vip tra la bellissima Sara Ventura e il lughese Andrea Morri, celebrato tra i fiori al Magazzino del Sale di Cervia.

[ad#Juice Overlay][ad#Juice 120 x 600]La sorella 35enne di Simona Ventura è arrivata in Comune indossando un bellissimo abito bianco D&G. Ad aspettarla l’aitante lughese Andrea Morri – ex autista della sorella – e dipendente del Papeete Beach dove ha conosciuto la bellissima Sara.

Andrea, con i capelli raccolti in un codino e gli occhi visibilmente emozionati, indossava un elegante vestito nero mentre prendeva per mano la sua dolcissima sposa.

A celebrare le nozze è stato il sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli. GUARDA LA FOTOGALLERY

LA FOLLA VIP – Oltre duecento invitati tra parenti e amici, circondati da una folta schiera di curiosi che cercavano di immortalare la cerimonia vip dagli squarci presenti nelle vie di Cervia.

Tra i vip non poteva mancare ovviamente Simona Ventura nelle vesti di testimone, oltre all’ex marito Stefano Bettarini, e i tre loro figli .

Tra gli altri personaggi dello spettacolo possiamo annoverare: l’eccentrico Cristiano Malgioglio, Jonathan del Grande Fratello, il presentatore Aldo Biscardi con cui Sara – attualmente conduttrice di un programma radiofonico su Rtl – collaborerà in vista dei mondiali di calcio in Sud Africa. E molti altri, più o meno famosi.

Dopo la cerimonia, tutti gli invitati si sono spostati prima sulla spiaggia dorato del Papeete Beach poi nella faraonica Villa Papeete, dove è iniziata la vera festa.

Altri vip immortalati nella festa madre del weekend sono James Tont (Fabrizio Fontana), Domenico Zambelli, Rocco Casalino, Anna Laura Ribas.

Redazione