SIENA, 16 MAGGIO – Siena, una città che rievoca quasi annualmente il crocevia per lo scudetto nerazzurro. L’Inter si giocherà infatti all’Artemio Franchi la sfida decisiva contro la squadra di Malesani tenendo conto che in caso di pareggio e di contemporaneo successo della Roma sul Chievo lo ‘Scudetto’ passerebbe nelle mani dei rivali capitolini.

[ad#Juice Overlay][ad#Juice 250 x 250]

Mourinho dovrà fare ancora a meno di Cordoba, che nella finale di Coppa Italia si è procurato uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Lo Special One recupera invece Wesley Sneijder e, in extremis, il baluardo Lucio che, a scopo precauzionale in vista della finale di Champions di sabato 22 maggio, partirà dalla panchina. Al centro della difesa dovrebbe quindi giocare Marco Materazzi in coppia con Samuel mentre sulla trequarti dovrebbe tornare dal 1′ il recuperato Sneijder altrimenti spazio nuovamente a Stankovic.

I padroni di casa non faranno sconti e scenderanno in campo con un insolito 4-3-3: in attacco Ghezzal, Calaiò e Maccarone.

Diretta Tempo Reale

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]