BOLOGNA, 9 MAGGIO – Non mancheranno gol, emozioni e, soprattutto polemiche, dopo lo scontro odierno tra il Bologna Fc e il Catania. Saranno novanta minuti caratterizzati da determinazione e concentrazione per mantenere fisso il risultato sul pari e garantire ad entrambe le squadri la salvezza.

[ad#Zanox 120 x 90]LE FORMAZIONI – Il tecnico rossazzurro Mihajlovic (a proposito, la Lazio in queste ore sta cercando in tutti i modi di convincere il serbo a lasciare il Catania) avrà l’organico quasi al completo, a parte Terlizzi e Delvecchio rimasti a casa, e non ha dubbi di formazione. L’undici che scenderà in campo è cosa fatta con Andujar in porta, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano in difesa, Ledesma Carboni, Biagianti a centrocampo e in avanti il trio, Izco, Mascara e Lopez. Il Bologna invece lancia Appiah dal primo minuto con Zalayeta in attacco affiancato da Di Vaio. In dubbio Buscè colpito da una pallonata. Assenti Portanova (squalificato) e Mingazzini e Mudingay per infortuni.

[ad#Juice 120 x 60]PRONOSTICI – Bologna-Catania provoca polemiche ancor prima di iniziare. In controtendenza all’attuale andamento delle scommesse sul campionato di calcio di Serie A – fa sapere Betplus.it in una nota – che sta registrando la chiusura dell’accettazione delle giocate sull’incontro del Dall’Ara perché il pronostico non convince i principali bookmaker per la concentrazione del 98% delle preferenze sul segno ‘X’, Betplus.it informa invece che continuerà ad accettare sul proprio sito e nelle proprie agenzie le giocate sull’incontro in programma per domenica 9 maggio.

Redazione Sportiva

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]