Bologna, 27 aprile – Ha trucidato la suocera con un numero imprecisato di coltellate e poi ha telefonato al marito raccontando il macabro accaduto. Ma quando l’uomo è arrivato nell’appartamento, lei lo ha aggredito con lo stesso coltello, ferendolo al torace. E’ successo questa mattina alle 10, in via Belle Arti, dove Bruna Mantovani, 51 anni, ha ucciso la suocera convivente Wanda Eraldi, 85enne, e ha accoltellato il marito Leandro Ventura, 62 anni, maschera del cinema Odeon di via Mascarella.

[ad#Juice Banner]

CALCIOPOLI 2, L’ACCUSA DELL’EX AMICO DEI MENARINI: “ANCHE IL BOLOGNA TELEFONAVA A DESANCTIS”

NAPOLI, 28 APRILE. – Era nell’aria. Per adesso è ufficioso, presto sarà ufficiale. Anche il Bologna Fc è stato tirato in ballo dalla difesa dell’imputato Luciano Moggi nel processo di Napoli per frode sportiva. Tra le 75 telefonate che gli avvocati di Big Luciano hanno riesumato dalle scartoffie del processo sportivo di calciopoli, ce ne sarebbero alcune che riguarderebbero il Bologna e l’arbitro DeSanctis. Com’è noto lo scopo della difesa è quello di dimostrare che il sistema Moggi, come era stato definito dai giornali, non esisteva se non come prassi comune a tutte le società di Serie A.

[ad#Zanox Banner]

IMOLA: POSSIBILE VENDETTA POLITICA DIETRO LA BOMBA. NEL MIRINO LUIGI GUERZONI

IMOLA, 27 APRILE – La vendetta politica potrebbe essere all’origine della bomba trovata ieri davanti alla vetrina del laboratorio ‘Cherry Tattoo’ di Imola. Il compagno della titolare, il 33enne Luigi Guerzoni, esponente del partito di Forza Nuova e componente della band nazi-rock ‘Legittima offesa’, ha avuto in passato scontri con esponenti di estrema sinistra, che secondo gli inquirenti potrebbero essere alla base del tentato attentato di ieri. La bomba, rimossa dagli artificieri, era stata assemblata artigianalmente, ma da mani esperte: tre bombe carta collegate a una miccia che però si è spenta prima di innescare la scoppio. La magistratura ha aperto un’inchiesta contro ignoti.

Redazione

[ad#Edintorni Banner][ad#Juice Overlay]