TORINO, 2 OTTOBRE – Prestazione da incorniciare per la Juventus di Antonio Conte che annichilisce al Juventus Stadium un Milan inguardabile. La doppietta di Marchisio nel finale di gara apre manda in paradiso la Vecchia Signora che sale in vetta della classifica. Fenomenali le prestazioni di Vidal, Pirlo, Vucinic e Marchisio.

LE PAGELLE DI BNSPORT | EXTRA: MAESTOSO MARCHISIO

Buffon: senza voto. Spettatore del match.
Lichtsteiner: voto 6,5. Ottime iniziative lungo la corsia destra. Una spina nel fianco.
Barzagli-Bonucci, voto 7. Ordinaria amministrazione. Ibra, Cassano e Boateng non sono mai pericolosi.
Chiellini: voto 7. Ritorno al ruolo che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio professionistico. Non sfigura ed annulla tutti i tentativi di incursione degli attaccanti rossoneri.
Pirlo: voto 8. Il metronomo della Juventus estrae una prestazione maiuscola contro la sua ex squadra. Sublime regista di un cast di guerrieri.
[ad#Google Adsense]Krasic: voto 3. La furia serba stenta ad entrare negli schemi di Conte. Prestazione supponente. (Giaccherini: voto 6).
Marchisio: voto 9. Il piccolo Principe domina nella linea mediana. Mille irruzioni nell’area milanista e due reti che spezzano le ali al Diavolo. Rinato.
Vidal: voto 9. Incontenibile, guerriero, a volte impreciso ma sempre coraggioso. Un grande acquisto targato Marotta.
Pepe: voto 6.5. Tanta quantità, poca qualità. Il suo impegno è da standing ovation.
Vucinic: voto 9. Invenzioni, assist, dribbling e una traversa clamorosa. Cosa chiedere di più al montenegrino. (Matri s.v.)