Jorge MartinezMILANO, 1 GIU. – Giornata intesa di trattive che infiammano le prime ore del calciomercato pre-estivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche la Juventus sul fortissimo esterno del Catania, Jorge Martinez (27). Visti gli alti costi di Di Maria, Silva e Vargas, i bianconeri potrebbero puntare sull’Uruguayano, già seguito da Lazio e Fiorentina.

Mercato Milan Il Milan sulle tracce di Bale. Se arrivasse il mancino gallese, Antonini cambierebbe fascia. Al Tottenham piace l’olandese Huntelaar: potrebbe esserci uno scambio, ma il problema resta l’ingaggio faraonico dell’olandese.

Ieri Allegri ha chiesto al Cagliari di firmare la risoluzione del contratto: il presidente Cellino prende tempo, ma la firma con la società di via Turati sembra cosa fatta.

Mercato Lazio – La Lazio non sembra più intenzionata a rinnovare il contratto all’argentino Ledesma. Lotito mette il centrocampista alla porta, mentre l’allenatore Reja preferisce il brasilano Matuzalem.

Mercato Genoa – Il presidente Preziosi ha offerto un contratto triennale al centravanti del Bayern Toni, l’alternativa è il forte attaccante dell’Estudiantes. Boselli.

Mercato PalermoZamparini definisce l’accordo col Grosseto per l’attaccante Pinilla: 3,5 milioni più Cani o Giovio. Ieri sera incontro con l’agente di Maccarone:la punta del Siena verrà presentato all’Addaura nei prossimi giorni.

Redazione