Calciomercato Juventus: Anelka rescinde il contratto, ma il procuratore smentisceLa vicenda Anelka sta assumendo tinte decisamente grottesche. Il giocatore è arrivato alla Juventus nel marcato di Gennaio, dallo Shanghai Shenhua. La trattativa ha causato più di qualche perplessità tra il popolo juventino, sia in merito all’età del giocatore, sia per quanto riguarda la sua reale utilità. In effetti la punta ha avuto un minutaggio decisamente esiguo, e il suo trasferimento è suonato un po’ come contentino da rifilare ai tifosi, dopo il fallimento della trattativa Drogba.

[smartads]Come se non bastasse, è delle ultime ore la notizia secondo la quale il francese avrebbe rescisso il contratto con i bianconeri, proprio perché non soddisfatto dall’ambiente torinese in generale e del suo utilizzo fino a questo momento. In realtà la smentita da parte del procuratore e del giocatore stesso è stata immediata, poiché l’attaccante si troverebbe benissimo a Torino e non avrebbe alcun problema di sorta con il team bianconero.

Rescissione o no, i dubbi sui motivi del suo trasferimento rimangono e qualche malumore di troppo, da una parte o dall’altra, sarà stato sicuramente tenuto nascosto ai media.