MILANO, 2 AGOSTO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Robin Van Persie è il top player sognato tutte le notti da Marotta e Conte. Nella corsa al fuoriclasse olandese dell’Arsenal si defila il Manchester City che vira sul ‘Pipita’ Gonzalo Higuain. Adesso volata a due con il Manchester United di Sir Alex Ferguson, meta prediletta da Van Persie.

Idea Cardozo – Oscar Cardozo, ventinovenne attaccante del Benfica, è entrato nel mirino della Juventus. L’attaccante sudamericano ha una clausola rescissoria faraonica pari a 60 milioni di euro. La trattativa è legata come un filo d’Arianna alla questione Van Persie. Nelle ultime ore Paratici sta valutando la pista capitolina che porta all’italo argentino Osvaldo.

[smartads]

Il caso Armero – Continua a fari spenti la trattativa tra Juventus e Udinese per l’esterno colombiano Pablo Armero. La Vecchia Signora vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscato, mentre i friulani vorrebbero cederlo almeno in comproprietà per far lievitare il prezzo del cartellino. Marotta per convincere il patron Pozzo vorrebbe inserire nella trattativa come contropartita Marco Storari, visti i problemi relativi al numero uno Brkic

Felipo Melo – L’arrivo di Nuri Sahin al Galatasaray è sintomo di un blocco nella trattativa tra il club turco e la Juventus per Felipe Melo. Il destino del centrocampista brasiliano resta un rebus.

Redazione Sport