Emiliano Viviano portiere dell'InterMILANO, 26 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Il futuro di Julio Cesar potrebbe essere in Inghilterra. L’ormai ex numero uno dell’Inter avrebbe ricevuto delle offerte allettanti da Tottnham e Arsenal. Chiuso da Handanovic il portiere brasiliano non ha più spazio all’Inter e l’opzione di un futuro Oltremanica è graditissima al portiere brasiliano.

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto questa mattina ai microfoni di SI24 per chiarire la convulsa trattativa inerente ad Emiliano Viviano. “Sono veramente sconcertato perché quando abbiamo fatto l’operazione Silvestre i dirigenti dell’Inter ci avevano confermato che noi potevamo gestire il trasferimento di Viviano secondo i nostri desideri. Poi hanno cambiato idea“, tuona il patron rosanero. Zamparini conclude affermando che preleveranno la seconda metà del cartellino di Viviano dall’Inter solo se verranno rispettati i patti iniziali. Emiliano Viviano verrebbe poi girato alla Fiorentina per 5 milioni euro.

[smartads]

Scambio Quagliarella-Pazzini: situazione in standby – Fase di stallo nella trattativa tra Inter e Juventus che potrebbe decollare nel prossimo mese. Pazzini per ora è un separato in casa, e lo dimostra il fatto che il suo numero 7 Stramaccioni l’abbia consegnato a Coutinho.

Calciomercato Inter, trattative 25 Luglio. Colpo Kolarov, Lucas Moura e l’opzione Fernandes

Red.