ROMA, 22 MARZO – Sembra sia finita l’emergenze indisponibili in casa Lazio. Reja potrà contare contro il Cagliari del rientrante Konko, fermo per infortunio e dell’Argentino Gonzales che ha scontato la squalifica. Rischio panchina per Hernanes, il Brasiliano appare fuori forma ,al suo posto il ritrovato Mauri alle spalle di Rocchi e Klose provati stamane in allenamento.

CALCIOMERCATO – Il  sogno per l’anno prossimo  resta il Tedesco Lucas Podolski, 27 anni  che milita attualmente nel Colonia,con contratto in scadenza nel 2013. Tare, Ds della Lazio proverà a portare l’attaccante a Roma grazie anche all’aiuto di Miro Klose suo ex compagno al Bayer e in Nazionale.

L’altra pista calda è quella che porta a Nilmar, il trequartista Brasiliano del Villareal che la Lazio sfiorò di prendere già a Gennaio. La crisi economica e societaria in cui versa il club spagnolo potrebbero portare a cessioni importanti in estate e con 11 Milioni l’affare potrebbe concludersi, ma ci sono da battere la concorrenza di Manchester United e della stessa Roma.

 Ivan Avolio