ROMA, 22 MARZO – Francesco Totti ci sarà contro  il Milan, in dubbio la presenza di Pjanic. Queste sono le notizie che arrivano da Trigoria, dopo l’allenamento di stamattina. Il capitano è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo, dopo aver recuperato dal’infortunio muscolare e sarà sicuramente titolare al centro dell’attacco sabato pomeriggio a San Siro. Altro discorso è quello di Pjanic, il bosniaco uscito a metà tempo durante il derby, per una lesione muscolare che è quasi del tutto superata , ma si deciderà solo all’ultimo se rischiarlo. In attacco gli unici veri dubbi di Luis Enrique, vista la presenza sicura di Totti e quella molto probabile di Osvaldo andato a segno contro il Genoa. A giocarsi la terza maglia sono in tre: Lamela, Borini e Bojan, con lo spagnolo leggermente favorito, ma bisogna vedere se il tecnico asturiano si priverà del Gioiello.
[snartads]

CALCIOMERCATO: “Arriveranno giocatori di qualità2 queste sono le parole di Walter Sabatini  ai microfoni di “Rete sport”.  Il direttore sportivo della  Roma pare aver bloccato il terzino brasiliano Josè Rodolfo Pires Ribeiro, conosciuto come “Dodo”. Il nuovo Roberto Carlos, cosi viene definito il giovane, ha passaporto portoghese ed è in scadenza di contratto con il Corinthians , dovrebbe firmare a breve per la Roma.

Continuano intanto a fari spenti le trattative tra la Roma e Isla, esterno cileno dell’Udinese  anche se Sabatini non vuole pronunciarsi.

Ivan Avolio