ROMA, 25 FEBBRAIO – All’Olimpico si sfidano due squadre in enorme difficoltà: la Lazio del dimissionario Reja, reduce dall’1-5 di Palermo e dall’eliminazione in Europa League, per mano dell’Atletico Madrid, e la Fiorentina di un Delio Rossi sempre più in bilico dopo le due sconfitte in casa con il Napoli e in trasferta a Bologna, con 5 gol subiti e 0 all’attivo.

Ancora fuori gli infortunati Brocchi, Cana, Rocchi, Radu, Stankevicius e Konko, fermi per squalifica Dias e Matuzalem, i biancocelesti schierano una nuova formazione improvvisata. BiavaKlose, reduci dai rispettivi acciacchi stringeranno i denti e saranno, con ogni probabilità, regolarmente in campo.

Grana squalifiche anche per la Viola che dovrà rinunciare a Gamberini, Cassani, e Olivera, quest’ultimo inibito per 3 giornate a causa della gomitata a Diamanti. Intanto Bherami ha recuperato e sarà in campo, ancora out invece Kharja e Kroldrup.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Fiorentina

Lazio( 4-3-1-2) Marchetti; Scaloni, Diakite, Biava, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Candreva, Hernanes; Kozak, Klose.
Fiorentina (4-4-2) Boruc; De Silvestri, Nastasic, Natali, Pasqual; Romulo, Behrami, Montolivo, Lazzari; Ljajic, Jovetic.

QUOTE E PRONOSTICO Lazio-Fiorentina

Quote Sisal: 1 (2,10); X(3,15); 2(3,60).
Pronostico: 1X

Marco Bertagnin