MILANO, 16 FEBBRAIOZarate lascia Beppe Bozzo, il famoso procuratore che portòMaurito all’Inter negli ultimi istanti del mercato estivo. Lo ha dichiarato ieri il fratello di Mauro Zarate, Sergio, non chiarendo però le motivazioni che hanno spinto l’attaccante nerazzurro a lasciare uno dei top manager del mondo del calcio.

Beppe Bozzo è diventato nelle settimane passate il nuovo agente di Walter Mazzarri e potrebbe preludere ad un passaggio del tecnico del Napoli all’Inter, ma Bozzo cura anche gli interessi dell’attuale mister nerazzurro Claudio Ranieri. Un enigma tutto da decifrare nelle prossime giornate.

SOGNO ARABO – Il presidente dell’Inter è alla ricerca di un forte aiuto economico dal mondo arabo per investire nel prossimo mercato estivo. Rumors parlando di una campagna nella penisola araba per reperire uno sponsor dalle casse infinite, primi contatti ma nessuna trattativa. L’unica cosa certa è che Massimo Moratti non molla il timone della barca nerazzurra ed è pronto a sborsare (di tasca propria) 50 milioni di euro nel caso in cui la formazione di Ranieri raggiunga il terzo posto e i preliminari di Champions League.

IL NOME NUOVO – Mathias Silvestre, difensore del Palermo, cambierà squadra nella prossima stagione. Nel suo futuro Roma, Fiorentina o Inter.

Redazione