NAPOLI, 31 GENNAIO – Il direttore sportivo Bigon ha rifiutato un’offerta del Catania per Rosati. L’uomo mercato azzurro ha fatto capire che il mercato del Napoli è chiuso da tempo. L’affare Candreva con il Cesena è in stand-by, non si è trovato ancora alcun tipo di accordo con la società romagnola. Donadel resterà in azzurro sino al termine della stagione, mentre l’unica cessione last minute potrebbe essere quella di Santana.

Matias Sanchez, talento dell’Estudiantes, è stato più volte offerto al Napoli che lo ha visionato in più occasioni nelle trasferte degli osservatori in Sudamerica Il presidente argentino attende un’offerta ufficiale da De Laurentiis, ma l’operazione potrebbe concludersi positivamente nel mese di giugno.

Il box del Napoli all’Ata Hotel Executive di Milan è blindato. Rumors parlano di un colpo last minute del presidente De Laurentiis per rilanciare la formazione di Mazzarri in campionato. La nostra idea è che sotto il Vesuvio possa arrivare un centrocampista capace di alternarsi alla delusione Inler.

LIVE – Le ultime notizie sul mercato del Napoli

17.30 – Santana è vicinissimo al Cesena. A minuti l’ufficializzazione del passaggio alla società romagnola.

16.10 – Venerato: “Bocchetti a giugno, Aronica rinnoverà il contratto. Donadel depresso perché vuole lasciare Napoli”

Redazione Bnsport