ROMA, 31 GENNAIO David Pizarro è ad un passo dal Manchester City. Il metronomo cileno andrà a rafforzare la mediana della formazione di Mancini, già suo allenatore ai tempi dell’Inter. La formula prevista concordata dal ds Sabatini con gli emissari di Al Mubarak è quella del prestito secco. Il cileno sbarcherà a Manchester nelle prossime ore per chiudere l’affare.

Il sito ufficiale della Lega Serie B riporta il tesseramento in prestito di Gianluca Caprari da parte del Pescara. Caprari è un giocatore nel quale la Roma a stelle e strisce crede tantissimo. Il passaggio al Pescara di Zeman è finalizzato al miglioramento delle qualità tecniche del talento giallorosso, ancora acerbo ultimi 30 metri.

LIVE – Le ultime notizie sul Mercato della Roma

ORE 18.51 – Cirigliano, l’agente: “Nè Lazio nè Roma, resta al River”

ORE 18.48 – David Pizarro allo scoccar della mezzanotte arà un calciatore del City. E’ arrivata pochi minuti la deroga della FA ed il cileno firmerà a breve con la squadra di Roberto Mancini.

ORE 17.32 – Barusso va in prestito alla Nocerino. Siamo in attesa di notizie su Pizarro.

ORE 17.00 – Vedran Corluka, terzino del Tottenham accostato dai tabloid inglesi alla Roma, va in prestito al Bayer Leverkusen.

ORE 16.30 – Offerti alla Roma tre giovani del River Plate: Cirigliano, Ocampos e Funes Mori, per una cifra complessiva di 35 milioni, ma la Roma avrebbe declinato rimandando tutto a giugno.

ORE 15.58 – Rifiutata offerta per Ghoulam del Saint Etienne.

Redazione BNSport