TORINO, 31 GENNAIO – Beppe Marotta ha chiuso pochi minuti fa il mercato in entrata bianconero. Soddisfatto per l’arrivo alla Juventus di Padoin, ha parlato con rammarico dei mancati arrivi di Nainggolan e Behrami, pupilli di mister Antonio Conte. Nelle prossime ore verrà definito il passaggio in bianconero del giovane Bouy.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo oggi.

Vincenzo Iaquinta è ufficialmente un giocatore del Cesena. L’attaccante calabrese passa a titolo temporaneo alla società romagnola.

Queste le prime parole rilasciate da un raggiante Iaquinta a Tuttojuve.com, all’uscita dall’ATA Hotel Executive “Ho grande voglia di tornare a giocare con continuità. Sto bene fisicamente e voglio essere protagonista con la maglia cesenate. Mutu? Parliamo di un grande giocatore, non vedo l’ora di giocare con lui. Possiamo fare molto bene”.

Sondaggio dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti per Milos Krasic. L’esterno serbo della Juventus, ai margini della rosa di Antonio Conte, potrebbe cambiare casacca nelle ultime ore di questa finestra invernale di calciomercato. Ballottaggio tra Lazio e Tottenham.

Michele Pazienza torna nella sua Udine. L’ex centrocampista bianconero passa in prestito all’Udinese Calcio, società che sette anni fa lo ha lanciato nell’olimpo della Serie A.

Redazione BNSport