MILANO, 23 GIUGNO – La sofferta vittoria nel posticipo serale contro la Lazio, match decisivo per il futuro cammino dei nerazzurri in campionato,  è un ulteriore prova della crescita esponenziale della banda Ranieri salita al quarto° posto in classifica.

Intanto la società sta cercando dei rinforzi per rafforzare la squadra. Le opzioni sono poche, visto che Massimo Moratti ha deciso che il grande investimento sarà fatto a giugno per Lucas, salvo sorprese dell’ultimo giorno. In questa sessione è sbarcato a Milano Juan Jesus, pagato circa 3.8 milioni di euro. Il difensore brasiliano verrà sicuramente parcheggiato a Novara, fino a giugno.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

Per il centrocampo le opzioni sono tre: Parolo, Kucka oppure Guarin. Il primo è inseguito dalla scorsa sessione, il secondo è già in comproprietà, ed è il più facile da prendere dei tre. Il terzo è il vero sogno, ma sul centrocampista dei Dragoes, c’è l’interesse della Juventus, che però sembrerebbe aver dirottato tutte le sua attenzioni su Martin Caceres, pupillo di Conte

Intanto, proseguono le trattative per il rinnovo di Maicon, sempre più punto fermo dell’Inter targata Ranieri.

Attilio Malena