MILANO, 9 GENNAIO – In via Durini vogliono fare cassa. L’olandese Wesley Snejider, corteggiato dallo United, compare tra i partenti, 30 milioni il prezzo fissato da Moratti, e poi anche il cecchino di Utrecht potrà fare le valigie.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Il piano A per giugno è quello di portare a Milano El Pocho Lavezzi. Gli ottimi rapporti con De Laurentiis e il nuovo acquisto partenopeo, Edu Vargas, sembrano rafforzare quest’ipotesi, anche perchè fonti vicine alla Saras, di cui Moratti è l’amministratore, confermano che l’Inter abbia compartecipato all’acquisizione del cileno per aiutare economicamente il Napoli, versando un lauto acconto per il trasferimento che verrà.

Si accettano offerte indecenti anche per il brasiliano Maicon, Branca sta valutando quanto sia concreto l’interesse del Psg dell’emiro, potendo poi a giugno ringiovanire buona parte della rosa.

Juan Jesus, la firma del difensore è attesa a giorni, Isla e Kolarov sono due obiettivi per rifarsi il look sulle fasce. Reperire liquidità per comprare il nuovo Kakà, Moratti per il dopo Snejider ha scelto Lucas del San Paolo!

Mario Lorenzo Passiatore