NAPOLI, 30 DICEMBRE (Bolognatg24) – È destino che i grandi campioni debbano trasferirsi nei grandi club. Ma per Edinson Cavani non è ancora arrivato il momento di spostarsi da Napoli. Sulle sue tracce da tempo si è messo il Chelsea, che vorrebbe rimpiazzare le deludenti prestazioni di Torres con quelle dell’uruguagio. Impossibile però che De Laurentiis lasci andare via l’attaccante nonostante il pesante assegno promesso da Abramovich.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Per Lavezzi invece il discorso è diverso: il talento argentino è sempre stato il sogno di Moratti, e per questo il suo futuro potrebbe essere nerazzurro. Secondo alcune voci, l’arrivo di Vargas al Napoli sarebbe stato facilitato da emissari dell’Inter, i quali avrebbero lasciato andare il cileno in terra partenopea ricevendo però rassicurazioni sul passaggio di Lavezzi in nerazzurro a giugno. I rapporti tra le due società sono sempre stati ottimi, e l’arrivo di Pandev a Napoli ne è stata la dimostrazione.

Altri colpi in casa azzurra riguardano per lo più il reparto avanzato: la partenza di Mascara sembra inevitabile, mentre il sogno sembra essere Nainggolan del Cagliari, giocatore che però difficilmente lascerà l’isola già a gennaio.

+ Approfondimento: Tutte le notizie sul calciomercato del Napoli

Fabrizio Astone