MILANO, 28 DICEMBRE (Bolognatg24) – Il caso Alexandre Pato scuote Milanello. Il fuoriclasse brasiliano è uscito allo scoperto dichiarando ai media di non avere un rapporto idilliaco con Massimiliano Allegri. La completa assenza di dialogo tra il “Papero” e il tecnico toscano potrebbe avvalorare i rumors su un suo imminente passaggio al Psg dell’ex coppia rossonera Ancelotti-Leonardo.L’unico ostacolo all’operazione potrebbe essere il solido fidanzamento con lady Berlusconi. L’idillio con la figlia minore di ‘Papi’ potrebbe indurre l’ex premier ad un clamoroso siluramento di Allegri al termine della stagione.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Carlos Tevez, primula rossa del Manchester City, resta l’obiettivo numero uno del club rossonero. Il City non vuole cederlo in prestito e la richiesta per l’acquisto del cartellino è diventata veramente astronomica. Il Milan continua a lavorare ai fianchi del procuratore di Tevez in attesa che Galliani porti l’assalto finale, ma dal Brasile il Corinthians non molla la presa sull’Apache.

Roberto de Andrade, presidente del glorioso club brasiliano, incontrerà gli agenti di Tevez nei prossimi giorni per intavolare una nuova trattativa. L’operazione non sarà facile, ma il Corinthians è pronto ad offrire ponti d’oro per portare nella patria del calcio il fuoriclasse del Manchester City.

M.R.