MILANO, 28 DICEMBRE (Bolognatg24) – La cessione di Wesley Sneijder potrebbe essere il doloroso sacrificio per rafforzare l’intera rosa nerazzurra. Il Manchester United avrebbe offerto 30 milioni di euro a Massimo Moratti per portare all’Old Trafford il genio di Utrecht, tesoretto che l’Inter reivestirebbe nella corsa al talento brasiliano Lucas Moura.

Difficilmente l’operazione andrà in porto in questa finestra di mercato, in quanto Claudio Ranieri punta tutto sul numero 10 nerazzurro per la remuntada in campionato e il passaggio alle semifinali di Champions League.

L’ostruzionismo del San Paolo, intenzionato a trattenere Lucas in Brasile fino a giugno, il futuro ingaggio di Ezequiel Lavezzi dal Napoli, aprirà le porte al passaggio di Sneijder in Premier League.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

E’ quasi ufficiale il passaggio di Juan Jesus all’Inter. Il centrale difensivo dell’Internacional de Porto Alegre arriverà nei prossimi giorni a Milano per firmare un contratto biennale da un milione di euro a stagione. La conferma viene direttamente dalle parole del padre, intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it. “Juan sta andando verso l’Inter – ha spiegato – Quando l’operazione sarà chiusa correttamente, ho in mente di passare almeno tre mesi con lui a Milano per farlo ambientare meglio. La famiglia sarà sempre con lui”.

M.R.