MILANO, 23 DICEMBRE – Ieri pomeriggio si è tenuto l’incontro tra Braida e i dirigenti del Manchester City per dare una svolta alla trattativa Tevez. Chiuso il 2011 sul campo, inizia un nuovo anno all’insegna dei grandi colpi; e proprio per questo il Milan non vuole lasciarsi scappare il gioiello argentino. La società rossonera sembra essere in vantaggio sulle concorrenti dopo aver offerto anche una contropartita economica al prestito.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Il vero colpo però potrebbe arrivare da un’altra squadra inglese secondo fonti francesi, ovvero il Chelsea. Stiamo parlando di Fernando Torres, pagato ben 40 milioni da Abramovich ma deludente nel conto dei gol e delle prestazioni. Per non svenderlo totalmente i Blues lo cederebbero per 30 milioni, cifra alla portata solo di poche squadre europee tra cui il Milan.

Si allunga quindi la lista dei giocatori in entrata, facendo scalare di una posizione Maxi Lopez del Catania: vista la lunga attesa, l’italo-argentino potrebbe cedere alle lusinghe del Genoa. Il mercato del Milan è già scoppiettante. E siamo solo all’inizio.

+ Approfondimento: Tutte le notizie sul calciomercato del Milan

Fabrizio Astone