MILANO, 20 DICEMBRE (Tg24) – L’Inter di Claudio Ranieri sta cominciando a vincere, ma per continuare a scalare posizioni in campionato servono importanti rinforzi.

Il primo innesto chiesto dal tecnico romano al proprio presidente, è quello di un esterno sinistro. I nomi sono tanti da Vargas a quello di Papu Gomez, che sembrerebbe essere l’ideale per rinforzare i milanesi. Il Catania ha sempre avuto un debole per gli argentini giovani, e uno che all’Inter fa letteralmente impazzire Lo Monaco è Ricky Alvarez che potrebbe entrare nella trattativa.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Per il centrocampo si raffredda l’ipotesi Kucka, mentre sale la candidatura di Casemiro. Il prezzo del cartellino dell’under 20 brasiliano è valutato intorno ai 15 milioni di euro, è stato

Per il reparto offensivo sfumata l’ipotesi Vargas, ormai in mano al Napoli, salgono le quotazioni per Lucas. Il brasiliano arriverà solo in caso di partenza di Sneijder, mentre si guarda con interesse la vicenda Ozil-Real.

Capitolo Cessioni. Il Genoa, come confermato da Enrico Preziosi, sarebbe pronto a riprendersi El Principe. L’attaccante argentino, in piena crisi esistenziale,  starebbe meditando l’addio alla Pinetina.

Attilio Malena