TORINO, 16 DICEMBRE (Bolognatg24) – Di pochi minuti fa la notizia che Leandro Damiao sarebbe vicinissimo al club bianconero per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni. In ogni caso la trattativa sembra destinata a concludersi nel migliore dei modi tra la Juve e l’International, ma solo a fine stagione.

Chi invece potrebbe tornare già dal prossimo mese è una vecchia conoscenza della città piemontese; Caceres, al Siviglia da due stagioni, ha dichiarato apertamente che tornerebbe di corsa alla corte di Conte: “Adesso sono al Siviglia e la Spagna mi piace, ma mi piacerebbe davvero tornare alla Juventus”.

[ad#Juice Overlay]

Non sembra procedere nel verso giusto invece il tentativo di accordo fra la Juve e lo United per il trasferimento di Valencia in bianconero. L’ala ecuadoriana però piace troppo al proprio allenatore Ferguson, che lo considera insostituibile; è proprio la bravura del giocatore che lo rende molto interessante per la Juve, principalmente come supporto o sostituto di Lichtsteiner.

Voci non confermate vogliono anche Nedved a Londra per una trattativa molto speciale: nella bagarre per l’argentino Tevez si starebbe inserendo anche il club bianconero con un’offerta davvero interessante.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone

[ad#Google Adsense-1]