BOLOGNA, 16 DICEMBRE (TG24) – Bufera in casa Chelsea. Il club di Roman Abramovich potrebbe perdere nella finestra di gennaio due dei principali fuoriclasse dei blues, stiamo parlando di Frank Lampard e Fernardo Torres.

Il tecnico Andre Villas Boas, autore di un avvio di stagione piuttosto deludente, ha cercato di rassicurare l’ambiente già in fibrillazione sulla possibile dipartita del centrocampista inglese.
Nei giorni scorsi Steve Kutner, procuratore di Frank Lampard, ha incontrato il direttore generale Ron Gourlay per il rinnovo del contratto del forte centrocampista, in scadenza nel giugno 2013. La situazione è in bilico, Lampard potrebbe rientrare in uno scambio stellare con l’Inter che porterebbe Wesley Sneijder nel quartiere vip di London.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

AVB è preoccupato anche della situazione di Fernando Torres. El Nino non ha mai convinto con i Blues e un esperienza Oltremanica potrebbe rilanciarlo nell’olimpo del calcio europeo. Sulle tracce del biondo centro avanti c’è sempre il Milan di Berlusconi in attesa che il Tevez-Gate si concluda

Restando in Premier League, il Liverpool avrebbe lanciato l’assalto all’ex rossonero Klaas Jan Huntelaar. Per portare il centravanti olandese ad Anfield, i Reds avrebbero offerto al club tedesco dello Schalke 04 una cifra astronomica vicina a 18 milioni di euro. Il Liverpool cerca un rinforzo anche nel settore mediano, avviata una trattativa con il centrocampista del Porto Fernando. Il forte mediano brasiliano, 24 anni, piace a diverse big d’Europa e anche a Inter, Juventus.

M.R.