NAPOLI, 15 DICEMBRE (TG24) – Edinson Cavani potrebbe essere il vero colpo del mercato di riparazione. L’attaccante del Napoli e della nazionale uruguagia sta ripetendo la brillante stagione dello scorso anno con tanti gol e numeri da fuoriclasse. Per questi motivi la sfida per arrivare al giocatore è già aperta.

[ad#Juice 250 x 250][ad#HTML]

Chi non ha mai omesso il proprio interesse è il Chelsea di Abramovich: la partenza di Torres è ormai certa dal momento che l’attaccante non sta riproponendo le stesse prestazioni degli anni passati. Unico problema per la cessione è l’alto ingaggio (circa 9 milioni). Ma per arrivare a Cavani il magnate russo arriverebbe a spendere 50 milioni, offrendo al giocatore uno stipendio annuo di 5 milioni.

Sarà molto difficile che il Napoli ceda la sua punta di diamante, a maggior ragione dopo il passaggio del turno in Champions. Ma in casi eccezionali sarebbero pronti due colpi per colmare l’assenza del bomber partenopeo: Derdyiok del Bayer Leverkusen e Jovetic della Fiorentina. Per ora il Napoli e il suo presidente si godono il passaggio del turno.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone