TORINO, 15 DICEMBRE (Tg24) – Molti i nomi sull’agenda di Marotta sia per gennaio che per l’estate

La Juventus è sempre in movimento sul mercato vista anche la vicinanza dell’inizio delle trattative. I rinforzi che arriveranno saranno distribuiti in tutti i settori del campo ad iniziare dalla difesa.

Il ritorno di Caceres nel reparto arretrato sembra un’ottima soluzione: l’ex bianconero, ora in forza al Siviglia, potrebbe rivestire la maglia bianconera visto anche il deludente inizio di stagione di Bonucci. Per il centrocampo spunta invece il nome di Guarin, 22enne del Porto, il quale andrebbe ad alternarsi sulla linea mediana con Vidal, ma il costo del cartellino si aggira intorno ai dieci milioni.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Nomi più altisonanti invece per l’estate: il nome di Didier Drogba gira anche all’ombra della Mole, anche se numerosi altri club sono intenzionati ad accaparrarsi l’ivoriano, primo fra tutti l’Anzhi di Samuel Eto’o. Altro sogno estivo dei bianconeri è Ozil che di sicuro lascerà Madrid dopo le deludenti prestazioni di inizio anno; la Juventus però potrebbe arrivare al fantasista turco già a gennaio battendo la concorrenza delle due squadre di Manchester.

Dall’Italia si attendo conferme per Palombo della Sampdoria e Montolivo della Fiorentina. In partenza da Torino sono sicuramente Amauri, Iaquinta e Toni, a cui potrebbe aggiungersi anche Krasic.

+ L’Approfondimento: Nulla di fatto al tavolo della pace

Fabrizio Astone