MILANO, 15 DICEMBRE (Tg24 Sport) -Le due operazioni che stanno per concludersi in direzione Pinetina sanno tanto di affare. I due nomi in cima alla lista potrebbero essere i primi ad essere ufficializzati all’inizio del mercato.

Si tratta innanzitutto del brasiliano Juan Jesus, difensore 20enne dell’International, che approderebbe all’Inter per la modica cifra di 3,5 milioni. Un affare già confermato anche dalle parole del padre del giocatore, che ha ribadito la preferenza del figlio per la squadra nerazzurra.

[ad#Juice 120 x 60][ad#HTML]

L’altro importante tassello che si andrebbe ad aggiungere al mosaico di Ranieri è Eduardo Vargas: l’ala dell’Universidad de Chile ha già il biglietto per Milano, dal momento che il presidente Moratti si è voluto assicurare il calciatore firmando un assegno ben superiore al valore del cartellino, ovvero di 13 milioni.

Sembra che nelle due trattative si possano inserire rispettivamente il Milan e il Napoli, ma per la prima sarebbe poi difficoltoso arrivare a Tevez, mentre per la seconda sarebbe difficile superare la proposta del patron nerazzurro.

Fabrizio Astone