MILANO, 13 DICMEMBRE (Tg24) – L’attaccante romanista interessa ai nerazzurri, Milito invece si allontana

Questa sera allo stadio Ferraris si recupera la gara tra Genoa e Inter. Malesani non si fida della crisi nerazzurra e mette in guardia i suoi: “Per vincere serve un’impresa, questo ho detto ai ragazzi. L’Inter è sempre l’Inter, massimo rispetto”.

[ad#Juice 120 x 60][ad#HTML]

Ma le due squadre guardano con occhi languidi anche lo stesso giocatore, Marco Borriello: l’attaccante napoletano non sta trovando spazio nella Roma fantasia di Luis Enrique, e per questo motivo potrebbe essere ceduto sin da gennaio con buona soddisfazione del club capitolino. L’Inter vorrebbe arrivare all’attaccante con la formula del prestito, cedendo in cambio Caldirola o Cordoba. Ma anche la squadra del presidente Preziosi ha come obiettivo la punta della Roma. Lo stesso Preziosi ha dichiarato che spenderà tutte le sue forze per far tornare Borriello a Genova, memore dei 19 gol messi a segno con quella maglia nella stagione 2007/2008.

Altro sogno del presidente dei grifoni, ma questo meno realizzabile, è il ritorno di Milito, dichiarando: “Le porte del Genoa sempre spalancate per lui”. La strada che però sembra imboccare l’argentino porta lontano dall’Italia.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone