MILANO, 9 DICEMBRE – Il mercato di gennaio è ormai alle porte e per l’Inter di Moratti è tempo di rinnovamento all’insegno del fair play finanziario. Nessuna spessa folle, ma investimenti mirati al fine di ringiovanire la rosa e puntare al terzo posto in campionato.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Il primo nome sul taccuino di Branca resta il brasiliano Lucas, ma l’elevato costo dell’operazione potrebbe traghettare l’uomo mercato nerazzurro verso Jefferson Farfan. L’eclettico giocatore dello Schalke 04 non rinnoverà il contratto con la bestia nera della Beneamata e l’Inter avrebbe già messo sul piatto un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Notizie negative per Marco Branca e Riccardo Bigon. Lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti avrebbe superato Inter e Napoli nella corsa a Eduardo Vargas. Il fantasista cileno, considerato in patria come l’erede di Alexis Sanchez, potrebbe essere il regalo natalizio del presidente russo al nostro Spalletti per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

[poll id=”2″]

Bnsport