MILANO, 1 DICEMBRE (Tg24 Sport) – In casa nerazzurra è già tempo di calciomercato. Anzi di gran calciomercato. Le voci che circolano in questi giorni fanno ben sperare per i tifosi.


[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Primo nome fra tutti è quello del portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, sogno e delizia di qualsiasi squadra. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe alla ricerca di una residenza sulle rive del lago di Como, zona molto frequentata da personaggi famosi. Ma cosa molto più importante è che la distanza con la Pinetina è davvero poca. Vedremo se il presidente Moratti si lascerà tentare.

Discorso a parte meritano invece due nomi che sembrano essere i reali obiettivi del mercato interista. Stiamo parlando del rosanero Ilicic e del madridista Kakà. Per il primo la trattativa sembra in dirittura d’arrivo; mancano solo pochi dettagli e l’affare sarà concluso. Per il secondo invece la trattativa sembra essere più difficile a causa soprattutto dell’elevato costo del calciatore. Ma i recenti scontri del brasiliano con il tecnico Mourinho sembrano portare il fantasista sicuramente lontano da Madrid.

YouTube Preview Image

Fabrizio Astone