NAPOLI, 26 NOVEMBRE – Una città in festa dopo la magic night col City. Ma c’è poco tempo per le celebrazioni. Per gli azzurri è già campionato, con Atalanta e Juventus nel giro di settantadue ore.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

E in mezzo, il mercato: Cavani è sempre al centro degli interessi del City, sconfitto al San Paolo ma pronto ad investire 35 milioni sul suo giustiziere. Cavani glissa, ribadisce il suo amore per Napoli e carica i tifosi in vista di Bergamo. In entrata, il nome è nuovo ma vecchio per gli azzurri e i suoi supporter: si torna a parlare di Borja Valero. Rilancio indiretto al centro delle cronache di mercato partenopee per il mediano del Villareal, tra l’altro ultimo ostacolo tra gli azzurri e gli ottavi di Champions. Il nuovo interesse della Juventus per il calciatore, sempre nel mirino azzurro, ha infatti fatto sbizzarrire il web intorno ad una possibile asta tra i due club.

Sempre per il centrocampo, si fa il nome di Alejandro Faurlin, argentino e di proprietà del Queens Park’s Rangers di Londra. Su di lui anche l’Inter e altri club londinesi, Arsenal e Tottenham su tutti.

Alfonso Fasano