TORINO, 23 NOVEMBRE (Bnsport) – Montolivo come grande rinforzo per gennaio. È questa la nuovissima idea di Marotta, che nella volontà di sfoltire il suo affollato parco attaccanti trova il modo di potenziare la sua batteria di centrocampisti. Offrirà uno tra Quagliarella ed Amauri a Corvino per avere l’ex centrocampista dell’Atalanta già a gennaio, bruciando la concorrenza del Milan, già in estate ad un passo dal calciatore.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Intanto, scoppia il bubbone Krasic: il rapporto con Conte è ai minimi storici, ed il serbo pare fortemente intenzionato a lasciare i bianconeri dopo un anno e mezzo fatto di poche luci e moltissime ombre. Le parole dell’agente non lasciano spazi a dubbi: Conte non lo vuole più, lui deve giocare, dunque la cosa migliore che possiamo fare e’ trovargli una nuova squadra. Vediamo da qui a Natale cosa succede”. In pole, per l’esterno serbo, ci sono le solite note Manchester e Chelsea.

Come sostituti, la Juventus vaglia Ilicic del Palermo e soprattutto Mario Goetze del Borussia Dortmund, autore del gol decisivo sabato nella vittoria dei gialloneri all’Alianz Arena contro il Bayern Monaco.

A cura di Alfonso Fasano