QUI MILAN : Il calciomercato rossonero, nelle ultime ore e secondo gli ultimi rumors, sarebbe legato a quello della Roma. I giallorossi, infatti, devono far fronte al triste ed improvviso infortunio di Burdisso, (resterà ai margini parecchi mesi) ed hanno pensato a Daniele Bonera per sostituirlo.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Dalle parti di Milanello hanno subito studiato come sfruttare questa operazione per puntellare la propria rosa, ed il primo nome venuto fuori è ovviamente quello di Borriello. L’ex rossonero si ricongiungerebbe volentieri con la sua ex squadra, pur sapendo di dover occupare una posizione di rincalzo. L’ostacolo sembrerebbe rappresentato dalla scarsa disponibilità di Bonera a trasferirsi nella capitale, sia per via di un ingaggio troppo alto per le casse romaniste, sia per la fede milanista dichiarata. Oltretutto, il Milan ha già da tempo bloccato Maxi Lopez, e quindi l’operazione sarebbe portata avanti con un entusiasmo minimo.

Intanto, Braida è in Brasile per conto di Galliani: nessun colpo in vista, come preannunciato da “prezzemolino” Mino Raiola, ma solo “aggiornamento e visione”. L’AD rossonero ha poi glissato sul mercato in entrata, sottolineando come Gattuso, fuori causa per problemi agli occhi, potrebbe ritornare a disposizione dopo la sosta natalizia.

Rubrica a cura di Alfonso Fasano