NAPOLI, 20 OTTOBRE – Il Napoli , dopo il grande campionato scorso ,è senza dubbio nel novero delle grandi d’Italia, e dopo i risultati delle tre partite di Champions anche d’Europa.

Aurelio De Laurentiis ha blindato da tempo i suoi 3 gioielli ma non può evitare il moltiplicarsi degli interessamenti per loro delle grandi big del Vecchio Continente. Ed ecco che nelle ultime ore, dal quotidiano russo Tvoi Den, rimbalzano in Italia voci che vorrebbero lo Zenit del presidente Djukov sulle tracce dell’argentino Lavezzi. La squadra allenata da Luciano Spalletti non sembra però poter reggere il confronto con Inter ma soprattutto Manchester City. I 31 milioni di euro necessari per liberare il Pocho non sono un problema per i russi. C’è invece da valutare la volontà del giocatore che per ora pensa solo al Napoli e alle prossime partite di campionato.

[ad#Google Adsense]

Intanto la società partenopea si inserisce nella corsa per Juan; il centrale romanista è inseguito anche da Juventus e Bayern Monaco. Il suo futuro dipenderà molto dalle prossime partite dove potrebbe tornare titolare e convincere Luis Enrique che fino ad ora lo ha tenuto ai margini. Dopo 8 partite saltate è pronto a scendere di nuovo in campo contro il Palermo. Napoli e Juve restano alla finestra.

Andrea Marra – Bnsport