MILANO, 19 OTTOBREThiago Silva, oggetto del desiderio di Barca e Real Madrid, rinnova in conferenza stampa il matrimonio con i campioni d’Italia, elogiando il calcio italiano e la storia del Milan.

“Il calcio italiano è bellissimo da giocare. Quando abitavo in Brasile – commenta Thiago Silva – guardavo sempre la Serie A e la Liga Spagnola. Questi due campionati mi hanno sempre affascinato: mi piace molto il loro modo di giocare. Il Brasilerao è molto diverso, ma preferisco questo tipo di calcio“.
Il difensore rossonero chiude con un messaggio di amore eterno al Diavolo e ai grandi difensori che ne hanno fatto la storia: “Mi fa piacere vestire la maglia del Milan e rivestire il ruolo di centrale difensivo. Il Milan ha sempre avuto grandi difensori e sto lavorando per arrivare al loro livello“.

[ad#Juice 120 x 60][ad#HTML-1]

Le ultime indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla società, Thiago Silva potrebbe in futuro indossare la fascia di capitano del Milan divenendo uno dei simboli storici del club più titolato al mondo.

Bnsport