GENOVA, 17 SETTEMBRE – La Sampdoria dal miglior attacco cerca la terza vittoria consecutiva contro l’ostico Grosseto di Ugolotti e si affida alla coppia formata da Pozzi e Bertani.
Al 12° Pozzi vicino al gol. Obiang verticalizza per Pozzi che solo davanti al portiere prova a beffarlo con un cucchiaio, provideziale il salvataggio sulla linea in rovesciata di un difensore toscano.
Al 15° replica del Grosseto. Errore grossolono di Di Maio che favorisce Rivas : esterno a giro del sudamericano e strepitosa parata di Gori che si rifugia in corner.
Al 17° Semioli sfiora il vantaggio. Cross dalla destra di Bertani, l’ex esterno della Fiorentina – dimenticato dai difensori maremmani – di testa mette clamorosamente fuori da posizione favorevolissima
Al 24° bomba di Palombo. Destro del capitano della Samp su punizione, Narciso respinge il bolide e si rifugia in angolo.
Al 57° occasione Pozzi. Altra opportunità per il centravanti della Sampdoria che con un diagonale prova ad anticipare il portiere Narciso che però si salva con una parata alla Garella!
Non succede più niente a Marassi. Sampdoria-Grosseto finisce 0-0.

Bnsport